ONLINE BOOKING

Arrivo
Partenza

Vivi le stagioni in Valsugana

Qui a Tenna ogni stagione ha il suo fascino: la primavera, con la fioritura e il risveglio della natura, l’estate con il suo benefico refrigerio e le giornate al lago, l’autunno con i suoi colori, il sole tiepido, ideali per le escursioni, l’inverno per una visita ai mercatini di Natale in Trentino Alto Adige e per la pratica degli sport invernali lontani  dallo stress dei grandi centri turistici ed immersi in un ambiente naturale di grande suggestione.


Inverno

Lontana dallo stress dei grandi centri turistici ed immersa in un ambiente naturale di grande suggestione, la Valsugana è indubbiamente la meta ideale per chi è alla ricerca di un luogo dove tutta la famiglia abbia la possibilità di sciare con serenità e in sicurezza, su piste perfettamente innevate e non eccessivamente affollate. Nella splendida cornice della catena Lagorai-Cima d'Asta, vi sentirete teneramente coccolati dalla generosa natura di questa vallata e dalla calda ospitalità che contraddistingue la popolazione. Le due stazioni sciistiche in Valsugana sono FUNIVIE LAGORAI e PANAROTTA 2002, si propongono come valida alternativa ai grandi caroselli sciistici trentini, più famosi, ma anche per questo decisamente più affollati. Oltre Sci Alpino e Sci di Fondo ci sono tante altre possibilità per fare divertire tutta la famiglia.......


Autunno

Un periodo straordinario quando i boschi cambiano colore e mescolano al verde perenne di pini e abeti le tinte calde di querce, lecci e castagni. L'aria è tersa e fresca,  le giornate ancora luminose e, passata l'onda del turismo estivo, si respira una grande tranquillità fra colline, altipiani e vallate del Trentino.


Estate

La combinazione di laghi e montagne crea un’ambiente ideale per le tue vacanze estive.


Primavera

Una vacanza attiva o di relax: l’estate regala tante possibilità per immergersi in un ambiente rilassante o divertirsi immersi nella natura incontaminata del Trentino.