ONLINE BOOKING

Arrivo
Partenza

Termini e condizioni Appartamenti

I prezzi sono da intendersi per unità abitativa, al giorno e con un pernottamento minimo di 7 notti.

Gli appartamenti saranno a vostra disposizione dalle ore 16.00 di sabato e dovranno gentilmente essere liberati entro le ore 10.00 del sabato successivo.

Nei periodi che non rientrano in fascia alta stagione arrivi e partenze posso essere modificati in base alle vostre esigenze.

Nei prezzi è incluso: biancheria da letto , tv, riscaldamento, cassaforte e Free Wi-Fi in tutte le camere.

Supplementi

  • Per soggiorni inferiori a 7 notti è prevista una maggiorazione del 10%
  • Per soggiorni  da 3 a 5 notti è prevista una maggiorazione del 20%
  • Supplemento colazione euro 9,00
  • Supplemento cena 17,00 € (solo per il periodo estivo)
  • Asciugamani 4,00 € per set
  • Supplemento 3°o 5° letto 10,00 – 20,00 € al giorno
  • Pulizia finale: Monolocale 20,00€, Bilocale 30,00€, Trilocale 35,00€, Quadrilocale 40,00€

Animali

Riserviamo alle persone con animali al seguito l’appartamento a piano terra con ingrasso autonomo. Si prega di indicare la presenza di animali in fase di prenotazione. Animali 5,00€ al giorno.

 

  1. Condizioni generali

Raccomandiamo di leggere e di rispettare i termini e le condizioni generali di locazione con attenzione, come pure i termini e le condizioni di prenotazione e di pagamento. Ove esse non venissero rispettate, è possibile perdere il diritto ad occupare la proprietà, senza venir esentati dal pagamento. Gli attuali termini d’affitto riguardano gli accordi tra <Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo> e il cliente. Ogni accordo tra il cliente e < Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo > che cambi, modifichi o cancelli queste condizioni di locazione o altre informazioni indicate nelle Condizioni Generali, per poter aver validità, devono essere messe per iscritto. Qualsiasi cambiamento che non risulti in altri modi e termini e nelle condizioni generali d’affitto, sia parziale che totale, sarà considerato non valido.

 

  1. Numero di persone occupanti

La proprietà affittata non puo essere occupato da un numero di persone superiore a quello indicato nei dettagli della proprietà o nella conferma di prenotazione. Detto numero include i bambini, qualsiasi sia la loro età.

 

  1. Prezzi e forme di pagamento

Il cliente dichiara di aver letto ed accettato le Condizioni Generali di Locazione all’atto del pagamento dell’anticipo. Il costo della locazione dovrà essere pagato secondo i termini indicati qui di seguito: Alla conferma il cliente versa una caparra pari al 30% dell’importo della prenotazione. Il pagamento del restante saldo deve avvenire 4 settimani prima dell’arrivo, compreso un cauzione di Euro 100,00.

Il pagamento puo avvenire tramite bonifico bancario e tramito carta di credito.

 

  1. Modalità all’arrivo

Al momento dell’arrivo il cliente è tenuto a presentare il passaporto e/o la carta d’identità alla persona addetta. Gli orari previsti per check-in/out sono i seguenti • Check-in dalle ore 15,00 – 20,00 • Check-out entro le ore 10,00.

 

  1. Mancanze, rimborsi e assistenza

È responsabilità del cliente informare < Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo >  immediatamente nel caso di problemi, oppure entro 48 ore dopo aver occupato la proprietà ed essersi accorto di un difetto. Cerceremo sempre di soddisfare esigenze particolari. La responsabilità di < Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo >  per compensazione riguarda solo la perdita economica diretta. Non può essere considerata responsabile per ogni danno/perdita derivante da una mancanza o danno/perdita di natura non economica.

 

  1. Responsabilità del cliente

Il cliente ha la responsabilità di trattare la casa vacanza con rispetto, è considerato responsabile per ogni danno che egli stesso o chiunque faccia parte del suo gruppo o il proprio animale da compagnia abbia causato. Il cliente è tenuto a lasciare la casa in ordine. Il cliente ha l’obbligo di lavare le stoviglie, vuotare frigorifero e freezer prima della partenza e lasciare la priva di spazzatura, anche se le pulizie finali sono comprese nel prezzo. Se quanto citato non verrà rispettato, verrà trattenuta parte o l’intero importo della caparra, conforme alla situazione. Il cliente è responsabile per ogni danno personale o fisico che egli o il suo animale da compagnia arrechi durante il periodo di locazione, anche per i danni per i quali sia o possa essere assicurato. Il cliente ha il dovere di fare in modo che né lui né le persone che l’accompagnano né il suo animale da compagnia rechino disturbo ai vicini della casa o dell’area circostante. Nel caso il cliente o una delle persone che l’accompagnano o il suo animale da compagnia agiscano in modo inappropriato o inaccettabile , si riserva il diritto di annullare il contratto di locazione immediatamente e senza preavviso. In tal caso <Hotel Residence Da Remo e Villa Da Remo> non è tenuta al rimborso totale o parziale del costo della locazione.

 

  1. Responsabilità Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo

< Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo > non è responsabile per qualsiasi cambiamento che non riguardi direttamente la casa (ad esempio, introduzione o aumento di tasse ed addebiti locali, chiusura di strade, negozi, ecc., costruzioni di strade ed edifici, danni all’ambiente, ecc.). Nello stesso modo < Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo >  non è responsabile per cambiamenti meteorologici, o leggi locali che regolamentino la mancanza d’acqua, ecc., che possano limitare il godimento della vacanza. Nell’interesse di futuri sviluppi < Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo >  si riserva il diritto di attuare cambiamenti alle condizioni Generali di Locazione informando preventivamente i clienti che hanno già prenotato. Errori ed omissioni esclusi.

 

  1. Condizioni e termini

Le condizioni per gli annullamenti di prenotazione è la seguente:

Cancellazione standard, oltre 8 settimane precedenti l’arrivo:
verra meso in conto solo la cauzione di Euro 100,00 per spese amministrative

– Cancellazione tra i 8 e 4 settimane precedenti l’arrivo: sarà trattenuto l’importo dell’anticipo

Cancellazione inferiore a 4 settimane l’arrivo: sarà dovuto l’intero importo della prenotazione,
meno la cauzione di Euro 100,00

Il Cliente con prenotazione confermata ufficialmente che non si presenti e/o non ne dia comunicazione sarà tenuto a corrispondere l’intero importo del soggiorno prenotato.

<Hotel Residence Da Remo e Villa Da Remo> non potrà rispondere di cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore, come in caso di cancellazione di voli, catastrofi naturali, tumulti, incendi, guerre ed eventi simili.

Tali eventi dovranno essere coperti dalle assicurazioni sui viaggi. Consigliamo quindi ai clienti la stipula di un assicurazione che li metta al riparo dagli inconvenienti derivanti dalla cancellazione di una vacanza.

– Ritardato arrivo o partenza anticipata : non è previsto alcun rimborso o riduzione.

 

  1. Servizi compresi nel prezzo

Nel soggiorno di una settimana presso la nostra struttura sono compresi i seguenti servizi:

  • BIANCHERIA LETTO – verrà fornita in base al numero degli occupanti dell’appartamento. È possibile chiedere un eventuale cambio aggiuntivo di biancheria Il costo della biancheria aggiuntiva è di euro 10,00/persona.
  • PULIZIA – All’arrivo l’appartamento verrà consegnato all’ospite pulito e ordinato; L’ospite potrà chiedere pulizie aggiuntive giornaliere o infrasettimanali con un preavviso di almeno 1 giorno prima. Il costo delle pulizie aggiuntive è da concordarsi in base ai servizi richiesti.

Non compreso sono prodotti di pulizia, prodotti di igiene personali, carta igienica etc.